Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada 2018


In: Calabria : Reggio Calabria : Gioiosa Ionica

Descrizione
Tra le vie del centro storico esibizioni di artisti di strada internazionali, percussionisti locali e degustazione di prodotti tipici negli antichi palazzi del paese e all'apertura dei vecchi "catoji(cantine). A partire dalle 21.00.


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: www.gustandoilborgo.it


Gustando il borgo-festival internazionale di artisti di strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Reggio Calabria.






Il 1° novembre 2009 esposizione in chiesa della statua di S. Martino, Vescovo di Tours; la sera, in piazza, ballo dell'asinello ('u ciùcciu) e fuochi pirotecnici. Il 10 novembre 2009 dieci colpi di mortaio annunciano l'inizio dei festeggiamenti. L'11 novembre 2009 i colpi di mortaio sono... [continua]

Riti religiosi e civili per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola Patrono di Marcellinara. Inizio Novenario della Festa Patronale in onore di San Francesco di Paola con San Francesco Pellegrino che si svolgeranno nei giorni: Venerdì 4 agosto con la Messa c/o la Casa di Riposo alle... [continua]