Tre...Sospensione 2017


In: Puglia : Lecce : Marittima

Descrizione
Presso l'auditorium "Pietre Vive", alle 21.15 monologo di un'adolescente, propone la visione inquieta e frammentaria di una giovane adolescente alle prese con la sua vita privata e sociale. La protagonista cerca di rispondere agli interrogativi che, da sempre, la mente umana si pone; non riuscirà a trovare le risposte ma, in maniera disordinata, ritornerà, alla fine delle sue riflessioni, alle domande con cui ha aperto i sui ragionamenti.


Indirizzo: Via della Resistenza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco Casciaro

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1594205140818227/


Tre...Sospensione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]

Girando in Puglia... “NEK”
Il Forum Eventi di San Pancrazio Salentino, giovedì 10 agosto, ospiterà Nek, con il suo “Unici in Tour”, dalle note degli indimenticabili successi dei suoi venticinque anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album. Sul palco l'artista emiliano sarà... [continua]