Vita,morte e miracoli di Poalo Villaggio


In: Puglia : Foggia : Cerignola

Descrizione
Teatro Mercadante
Ore 20.30

Testi e regia di Paolo Villaggio.
in questo spettacolo Paolo Villaggio ripercorre la sua vita, i suoi successi televisivi e cinematografici: dai tempi in cui era animatore sulle navi della Costa Crociere, fino alla creazione di Fantozzi nei famosi film girati in collaborazione con Fellini, Monicelli, Olmi e Lina Wertmüller.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Vita,morte e miracoli di Poalo Villaggio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Foggia.






Girando in Puglia... “Birra fra i Trulli”
Manifestazione all'insegna del gusto e del divertimento. Sette giorni di musica, con dj set e animazione, le sere saranno animate da varie band musicali. Divertimento per i più piccoli con la mascotte dell'evento. L'associazione turistica ProLoco Alberobello metterà a disposizione tante birre... [continua]

Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]