Musical: Joseph 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Alfieri
Feriali ore 20.45 – domenica ore 15.30


Protagonisti gli artisti Rossana Casale e Antonello Angiolillo, affiancati da un cast di oltre 30 elementi. Il musical racconta una storia adatta ad un pubblico di tutte le età, una storia biblica tra le più affascinanti, quella di Giuseppe, figlio di Giacobbe, tradito dai fratelli e tratto in Egitto in schiavitù. E' la storia della rivincita di Giuseppe che grazie al dono della veggenza salva l'Egitto dalla carestia e si ricongiunge al suo popolo.
Una sceneggiatura ricca di costumi dove momenti di grande divertimento si alternano a scene coinvolgenti.
Destinato a diventare uno dei musical più amati anche in Italia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Torino spettacoli


Musical: Joseph si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Giovedì 1 giugno 2017, presso La Biblioteca Civica Negroni, ospiterà nella sala Genocchio di Palazzo Vochieri, alle 18.00, si svolgerà una conferenza presentazione letteraria dal titolo: A che serve leggere romanzi? rivelazioni sull'utilità segreta della lettura e presentazione del romanzo "Il... [continua]

Girando in Piemonte... “” Borgo Rumero in festa””
Sagra all'insegna del gusto con un ricco assortimento gastronomico tra: fritto di pesce,(Venerdì 26, Pesce e Danze) carne alla brace (Sabato 27, Carne alla Brace e Danze) inoltre, piatti freddi, pizza, patatine, dolci e tanto divertimento con il luna park e la musica di ottime orchestre. Per... [continua]