Carnevale N’de Jos’r – maschere, balli ed enogastronomia nei bassi del centro storico


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
Carnevale tra bellissimi carri allegorici, maschere e tradizione popolare. Nel centro storico tra stradine saporite e musica d’ogni genere nascoste anche in suggestivi locali che aprono le proprie porte, da scoprire passo dopo passo accompagnati magari da un buon bicchiere di vino. E anche quest’anno, insieme al Carnevale, va nuovamente in scena N’de Jos’r, giunto alla sua undicesima edizione. Non vi resta quindi che sfoggiare il vostro travestimento e avventurarvi nel centro storico di Putignano.
Info: 3921676030 – 3665072676 – info@trullando.it.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 19, 23, 25, 26, febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Trullando

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1789010941362983/


Carnevale N’de Jos’r – maschere, balli ed enogastronomia nei bassi del centro storico si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

Mostra d’arte contemporanea Trullo 227_Natura e artificio. L’evento, a cura di Graziella Melania Geraci e Shazar Gallery, porta le opere quattordici artisti nazionali e internazionali in un trullo. Sabato 24 e domenica 25 dalle 18.30, la location, tipicamente tradizionale, verrà rivoluzionata... [continua]