Pordenonelegge - Festa del libro con hli autori 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
Festival del libro, per leggere, conoscere e ascoltare. Una pacifica invasione che colora le piazze, i caffè, i palazzi storici, i ristoranti e i negozi della città per una autentica e viva festa del libro. Trecento incontri distribuiti nei cinque giorni tra dialoghi, eventi, storie e racconti..


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Debora Dal Bo

Sito Web: www.pordenonelegge.it


Pordenonelegge - Festa del libro con hli autori si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)
  • il a Udine (UD)
  • il a Buia (UD)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Cuori Creativi”
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si... [continua]