Teatro: Citofonare Cirilli via Pavia 98


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Politeama Genovese

Gabriele sta traslocando. Il traslocatore consegna a Gabriele mobili e pacchi nel soggiorno ancora vuoto: ogni pacco contiene un oggetto, un ricordo, uno spunto che dà vita a un racconto comico. Ogni tanto entra in scena Melissa, la moglie nevrotica e sempre su di giri perchè non riesce a decidersi sulla posizione dei mobili. Ad interrompere l'avanzare dello spettacolo, il pianto di Luca, il loro bambino che a turno li richiama nella stanza accanto.
Intanto il citofono di casa diventa incandescente: suonano in continuazione vicini di casa, testimoni di Geova, ragazzi che consegnano la pubblicità di supermercati, parenti, agenti immobiliari a caccia di contratti...Ogni cinque minuti suona il campanello! Gabriele si sfoga unicamente con Citrosodina, una Gracula del paradiso capace di parlare. Ma anche l’uccello esotico gli risponde a tono!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Politeama Genovese


Teatro: Citofonare Cirilli via Pavia 98 si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Genova (GE)
  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)
  • Dai forni agli antichi mestieri dal al a Levanto (SP)




Girando in Liguria... “Tigullio Expo”
Tra le vie del centro storico, sulla passeggiata a mare e nei giardini si alterneranno più di 60 espositori, tra locali, nazionali ed internazionali, riuniti con lo scopo di affiancare le eccellenze del Tigullio alle specialità dei territori più diversi, prodotti del più vario artigianato e di... [continua]

Girando in Liguria... “Sagra dell'asado Mattarana”
Parco dei Tigli a Mattarana, ospiterà per due giorni la Sagra dell'Asado offrendo piatti tipici della cucina locale. Il menu sarà composto da ravioli, polenta, bistecche e salsicce e ovviamente dal piatto principale, l'asado. Ottimo vino proveniente dal Piemonte e birra alla spina. La serate... [continua]