ScenaFranca presenta C&C Company in "Maria addolorata"


In: Marche : Macerata : Montecosaro

Descrizione
In scena "Maria Addolorata" presso il teatro delle Logge, alle 21,00 L'anarchico non è fotogenico della compagnia riminese Quotidiana.com. La trilogia ruota attorno al principio di "buona morte" e in questo primo capitolo si intreccia con le eutanasie negate non solo in ambito medico ma anche politico e culturale. Dal limite della sopportazione a una nuova opportunità, dalla cesura tra passato e futuro, alla necessità di ripensare il rapporto con la morte a quello con la bellezza, dal senso del teatro alla sua relazione con lo spettatore. Spettacolo di e con Roberto Scappin e Paola Vannoni.
Info e biglietteria: Comune di Montecosaro tel 339 6048814


Indirizzo: Piazza Trieste

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Franco

Sito Web: https://associazionefranco.wordpress.com/


ScenaFranca presenta C&C Company in "Maria addolorata" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Appuntamento con la Fiera dell’Usato, presso il Centro Fiere di Macerata.Lo spazio tematico della 34à edizione della Fiera dell’Usato ospiterà “Macerata Fumetto” ed il Salone del Libro, tra libri e fumetti, usati e nuovi, proposte editoriali, letture, attrazioni e animazioni legate al mondo del... [continua]

Il PalaSport "Pala Badiali" nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 Gennaio ospiterà la Mostra Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Pitoni africani, indiani ed... [continua]