Scena Franca Contenitore del contemporaneo


In: Marche : Macerata : Montecosaro

Descrizione
Presso il Teatro delle Logge, rassegna teatrale in scena dalle 21,00 MaMiMò "Scusate se non siamo morti in mare" di Emanuele Aldrovandi regia Pablo Solari; Sabato 12, Associazione Franco "L'aperitivo" di e con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia. Regia Oscar Genovese; Domenica 20, 21 C&C Company "Maria addolorata" di e con Carlo Massari e Chiara Taviani; Sabato 26, Quotidiana.com "Tutto è bene quel che finisce (tre capitoli per una buona morte), Capitolo uno - L’anarchico non è fotogenico" di e con Roberto Scappin Paola Vannoni.
Info:facebook.com/associazionefranco


Indirizzo: Piazza Trieste

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 12, 20, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Franco

Sito Web: associazionefranco.wordpress.com/


Scena Franca Contenitore del contemporaneo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nella splendida cornice di Monsampietro Morico, torna la sagra tra i sapori del passato, come ad esempio "Li Frascarelli" o "Lu Frecanto’” e novità di quest’anno “L’oca arrosto”. Il menù inoltre propone: Maltagliati co li viselli, Sporbatura in umido con le patate, Frecantò de verdure, Pà co... [continua]

Presso l'anfiteatro di piazza Garibaldi alle 21:30, si esibirà in concerto la compagnia Amar Corda. Organizzato dalla Pro loco Pennabilli e Artisti in Piazza- Pennabilli Buskers Festival. Il quartetto - voce, chitarra, batteria, contrabbasso - propone il suo repertorio di Swing Italiano e poi... [continua]