Scena Franca Contenitore del contemporaneo


In: Marche : Macerata : Montecosaro

Descrizione
Presso il Teatro delle Logge, rassegna teatrale in scena dalle 21,00 MaMiMò "Scusate se non siamo morti in mare" di Emanuele Aldrovandi regia Pablo Solari; Sabato 12, Associazione Franco "L'aperitivo" di e con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia. Regia Oscar Genovese; Domenica 20, 21 C&C Company "Maria addolorata" di e con Carlo Massari e Chiara Taviani; Sabato 26, Quotidiana.com "Tutto è bene quel che finisce (tre capitoli per una buona morte), Capitolo uno - L’anarchico non è fotogenico" di e con Roberto Scappin Paola Vannoni.
Info:facebook.com/associazionefranco


Indirizzo: Piazza Trieste

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 12, 20, marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Franco

Sito Web: associazionefranco.wordpress.com/


Scena Franca Contenitore del contemporaneo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Regal Academy Fairytale Party”
Gradara ospiterà i protagonisti delle favole "Regal Academy Fairytale Party", per un weekend "a tutta zucca" dedicato ai bambini ed alle loro famiglie. I bimbi potranno partecipare ai corsi tenuti dai nonni-insegnanti della Regal Academy. Pozioni, dragonologia, tiro con l'arco, formule magiche,... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]