Scena Franca Contenitore del contemporaneo


In: Marche : Macerata : Montecosaro

Descrizione
Presso il Teatro delle Logge, rassegna teatrale in scena dalle 21,00 MaMiMò "Scusate se non siamo morti in mare" di Emanuele Aldrovandi regia Pablo Solari; Sabato 12, Associazione Franco "L'aperitivo" di e con Romina Antonelli, Manuel Coccia, Roberto Marinelli, Caterina Trucchia. Regia Oscar Genovese; Domenica 20, 21 C&C Company "Maria addolorata" di e con Carlo Massari e Chiara Taviani; Sabato 26, Quotidiana.com "Tutto è bene quel che finisce (tre capitoli per una buona morte), Capitolo uno - L’anarchico non è fotogenico" di e con Roberto Scappin Paola Vannoni.
Info:facebook.com/associazionefranco


Indirizzo: Piazza Trieste

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 12, 20, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Franco

Sito Web: associazionefranco.wordpress.com/


Scena Franca Contenitore del contemporaneo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Macerata.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nel suggestivo chiostro del Polo Museale di San Francesco, si respirerà atmosfera del cinema grazie al festival “Sinfonie di cinema” organizzato dal Comune di Montefiore dell’Aso per la direzione artistica di Giancarlo Basili. In programma: Lunedì 8, alle 21.15 poroiezione film “Fuocoammare” di... [continua]

Girando nelle Marche... “Radici... da riCOSTRUIRE”
Presso la Tensostruttura mensa, giovedì 22 dalle 9:00 si terrà una Tavola rotonda sulla ricostruzione post sisma nelle Marche organizzata dalla Fillea (Federazione italiana dei lavoratori del legno, dell'edilizia, delle industrie affini ed estrattive) Cgil Macerata. Parteciperanno il Segretario... [continua]