Ascanio Celestini a Teatro Contatto 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Presso il Teatro Palamostre, spettacolo alle 21,00 di Ascanio Celestini a Teatro Contatto con il suo monologo Laika. E'un improbabile Cristo che guarda al mondo da un appartamento di periferia affacciato su un supermercato, il protagonista di ‪#‎Laika‬. Gli sta accanto solo un Pietro - emigrante che avrà la voce (fuori campo) di Alba Rohrwacher.


Indirizzo: Piazzale Paolo Diacono

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CSS Teatro stabile di innovazione

Sito Web: www.cssudine.it/spettacoli_scheda.php/ID=949


Ascanio Celestini a Teatro Contatto si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Marcia "Camminiamo insieme"”
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine. Info:... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Le Erbe del Patriarcato - Erbe e Benessere”
Il centro storico e la splendida cornice del Giardino del Chiostro della sede dell'Associazione Regionale Produttori di Erbe del FVG, vi aspettano per un fine settimana dedicato alle Erbe aromatiche, officinali e spontanee del territorio friulano con particolare attenzione al Benessere... [continua]