Ascanio Celestini a Teatro Contatto 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Presso il Teatro Palamostre, spettacolo alle 21,00 di Ascanio Celestini a Teatro Contatto con il suo monologo Laika. E'un improbabile Cristo che guarda al mondo da un appartamento di periferia affacciato su un supermercato, il protagonista di ‪#‎Laika‬. Gli sta accanto solo un Pietro - emigrante che avrà la voce (fuori campo) di Alba Rohrwacher.


Indirizzo: Piazzale Paolo Diacono

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CSS Teatro stabile di innovazione

Sito Web: www.cssudine.it/spettacoli_scheda.php/ID=949


Ascanio Celestini a Teatro Contatto si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




8^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti gli appassionati di moto o scooter, sia moderni sia d'epoca il tutto accompagnato dalla buona musica e buona tavola. La manifestazione si terrà sabato 8 luglio e inizierà alle 16.00 con il ritrovo nel piazzale... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Mamma mia! (Tremendamente Greco)”
In occasione del decimo anniversario dell'Accademia di Musical Theatre Trieste (AMTT), andrà in scena presso il Teatro Sloveno, alle 20:00 il musical Mamma mia! (Tremendamente Greco). Lo spettacolo sarà presentato dal doppio cast dei più grandi, alle prese con un gran pasticcio: cosa sta... [continua]