Ascanio Celestini a Teatro Contatto 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Presso il Teatro Palamostre, spettacolo alle 21,00 di Ascanio Celestini a Teatro Contatto con il suo monologo Laika. E'un improbabile Cristo che guarda al mondo da un appartamento di periferia affacciato su un supermercato, il protagonista di ‪#‎Laika‬. Gli sta accanto solo un Pietro - emigrante che avrà la voce (fuori campo) di Alba Rohrwacher.


Indirizzo: Piazzale Paolo Diacono

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CSS Teatro stabile di innovazione

Sito Web: www.cssudine.it/spettacoli_scheda.php/ID=949


Ascanio Celestini a Teatro Contatto si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Torreano di Martignacco (UD)





Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]