Ascanio Celestini a Teatro Contatto 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Presso il Teatro Palamostre, spettacolo alle 21,00 di Ascanio Celestini a Teatro Contatto con il suo monologo Laika. E'un improbabile Cristo che guarda al mondo da un appartamento di periferia affacciato su un supermercato, il protagonista di ‪#‎Laika‬. Gli sta accanto solo un Pietro - emigrante che avrà la voce (fuori campo) di Alba Rohrwacher.


Indirizzo: Piazzale Paolo Diacono

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CSS Teatro stabile di innovazione

Sito Web: www.cssudine.it/spettacoli_scheda.php/ID=949


Ascanio Celestini a Teatro Contatto si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:






Girando in Friuli Venezia Giulia... “AFRICAmente”
Presso l’Area Festeggiamenti di Villesse, vi aspetta la manifestazione AFRICAmente tra musiche, canti africani e internazionali, momenti di convivialità con pietanze africane e italiane, giochi, attrazioni, una mostra fotografica e un’esposizione di oggetti espressione dell’arte africana con... [continua]

Le sale dell’Art Exhibition Gallery di Clauiano ospiteranno per quattro weekend la mostra "Tesserae 2016" con le opere di tre grandi artisti italiani contemporanei, quali Domenico Montesano, Giulio Menossi,Marcello Caporale. Quattro fine settimana all’insegna di arte, cultura e gusto.Tra... [continua]