La lunga notte delle chiese 2018


In: Veneto : Belluno : Belluno

Descrizione
Prima edizione della notte bianca all'interno dei luoghi di culto della città. Per un giorno, nella suggestiva cornice delle chiese verranno ospitati eventi legati alla musica, alla rappresentazione sacra, danza, teatro, cinema, visite guidate e momenti di riflessione e di spiritualità.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: www.bellunolanotte.com/la-lunga-notte-delle-chiese/


La lunga notte delle chiese si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Belluno.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • il a Nove (VI)
  • dal al a Porto Viro (RO)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “L'Arte di Conservare”
Il Parco Fornace, ospiterà il mercatino L'Arte di Conservare, promossa dal Comune di Noventa Padovana e organizzata da Veneto a Tavola, dalla Pro Loco e dal Gruppo Naturalistico-micologico Brenta Venezia. Nel corso del weekend, oltre al ricco mercatino, si susseguiranno incontri, laboratori e... [continua]

Girando in Veneto... “Festa d'Autunno”
Festa d’Autunno, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Parrocchia di Valle San Giorgio in collaborazione con l’Associazione La Corte Medioevale. Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al... [continua]