Sivia Serreli al PIAZZALIBRI con tema multiculturale ‘Parte di un tutto’ 2018


In: Toscana : Grosseto : Grosseto

Descrizione
Nelle Casette cinquecentesche della Fortezza Medicea, ritorna il Festival del libro e della lettura per bambini e ragazzi a cura del Settore Sviluppo economico, Culturale e Socio-Educativo del Comune di Grosseto. Quest'anno il Festival è incentrato sul tema della Multicultura:‘Parte di un tutto' Nella sala 2, domenica 10 dalle 10:00 alle 12:30 per i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni Presentazione di TEA e tu di che colore sei?, TEA e le verdure, Quanto pesa una bugia? con l'autrice Silvia Serreli; dalle 15.30-17.30 Silvia Serreli, presenta TEA e tu di che colore sei? E se mi annoio? Mi regalate un cucciolo?


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: promolettura giunti editore

Sito Web: www.promolettura.giunti.it


Sivia Serreli al PIAZZALIBRI con tema multiculturale ‘Parte di un tutto’ si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Sagra del cinghiale”
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Il menù propone: le tagliatelle al cinghiale e lo spezzatino di cinghiale in umido o in salmì, e per chi non ama la selvaggina potrà trovare valide e numerose alternative. Oltre al buon cibo, come ogni anno, la sagra propone... [continua]

La mostra dal titolo "L'Arte di vivere al tempo di Roma" ripercorre i luoghi del tempo della Domus di Pompei. A Vetulonia, presso uno dei più importante musei archeologici del territorio, è in mostra un'eccellente selezione di reperti provenienti da Pompei, Ercolano e Stabia e conservati a... [continua]