“La Cosmetique” di Teatro Ebasko


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Presso il Teatro del Navile, spettacolo “La Cosmetique” di Teatro Ebasko. alle 21. Il testo teatrale è tratto dal romanzo “La cosmetica del nemico” di Amélie Nothomb, scrittrice belga nata in Giappone dallo stile secco, essenziale, mai retorico.


Indirizzo: via Marescalchi 2/b

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, aprile ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'Altra Babele

Sito Web: laltrababele.it/it/la-cosmetique-lo-spettacolo-del-teatro-ebasko/


“La Cosmetique” di Teatro Ebasko si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 4-6 gennaio 2018.Giunto ormai alla sesta edizione, il torneo è anche come occasione di vacanza, tante sono le attrazioni come presepi di sabbia e nei tini. L'evento si... [continua]

La Galleria Bottegantica, accoglierà nei suoi spazi espositivi la retrospettiva dedicata a Bruno Bani, artista milanese, tra i più originali interpreti della pittura analitica contemporanea. La mostra," I Fondamenti della Realtà", curata da Enzo Savoia e Giada Forte, si propone di indagare le... [continua]