Presentazione di Samia e l'Isola dei Pesci Rondine a Un Prato di Libri 2018


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Presso Palazzo Buonamici, alle 16,00 presentazione del Libro "Samia e l'isola dei Pesci Rondine" di Agata De Nuccio. Sarà un laboratorio interattivo per i bambini fino agli 8 anni che tratterà assieme a loro il delicato tema dei migranti. Samia è una bambina che assieme alla sua famiglia fugge dalla sua terra e affronta con coraggio il viaggio come tanti oggi e lo racconta trasmettendo le sue sensazioni di bambina.


Indirizzo: via Ricasoli, 25

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: officina grafica edizioni

Sito Web: www.ilgeranio.eu/


Presentazione di Samia e l'Isola dei Pesci Rondine a Un Prato di Libri si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Photographando”
Venerdì 18 agosto alle ore 17:00 verrà inaugurata presso il Palazzo dell'Abbondanza a Massa Marittima la mostra fotografica "Photographando". Come ogni anno sarà esposta la mostra collettiva dei soci del Gruppo Fotografico. Novità di quest’anno è il Progetto Capolinea, che prevede la... [continua]

"Father and Son" è un monologo improntato sul difficile rapporto fra padri e figli. Un rapporto fra padri nevrotici e inconcludenti e figli che preferiscono isolarsi con la loro tecnologia. Di Michele Serra, con Claudio Bisio, regia di Giogio Gallione - Lo spettacolo avrà luogo presso il... [continua]