I Suoni dell'Iride 2018


In: Veneto : Verona : Mozzacane

Descrizione
Villa Vecelli Cavriani, farà da cornice all'evento I suoni dell’Iride”, presentata da Giuseppe Ghilotti. Il tema della serata sarà il viaggio alla scoperta della Bellezza e delle emozioni sensoriali attraverso la Vista, l’Udito e il Gusto ed il tutto sarà accompagnato da un concerto di sax - pianoforte di 2Agorà formato dai musicisti:Domenico Luciano ed Eugenio Catone, parteciperà inoltre la pittrice Valentina Sforzini. A conclusione del concerto, seguirà “I Colori del Gusto”, degustazione curata dall'Associazione Hortus. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti in Sala.
Info e prenotazione:045 6340799 info@villavecellicavriani.it.


Indirizzo: Via Caterina Bon Brenzoni, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Accademia Discanto

Sito Web: accademiadiscanto.it/it/i-suoni-dell-iride


I Suoni dell'Iride si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verona.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 5 e domenica 6 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà l'Esposizione Internazionale Felina. Saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto... [continua]