Sentieri #4


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Sentieri è un percorso teatrale site-specific, ideato e diretto da Serena Gatti e Raffaele Natale/Azulteatro. Con la partecipazione straordinaria della filarmonica Volere e Potere di Pontedera. Uno spettacolo originale e unico ideato per il luogo extra-teatrale. Il luogo, oltre ad essere la scena dello spettacolo, è in principio la musa ispiratrice del processo artistico. Diviene parte integrante della creazione, con i suoi silenzi, rumori, luci, colori, l'ambientazione naturale e le forme architettoniche le memorie che conserva, le visioni che evoca. Lo spettacolo è itinerante tra Villa del Gombo nella Tenuta di San Rossore, bosco, dune e mare. Si consiglia scarpe comode. Durata un'ora circa. Necessaria prenotazione. Costo Biglietto 10 euro + 3 euro trenino per arrivare alla villa.
Info e prenotazione:050/530101 - 050/533755 – Fax 050/3836908 e-mail: visitesr@tin.it info@azulteatro.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15, 21, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Serena Gattu

Sito Web: azulteatro.com


Sentieri #4 si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Firenze Halloween Run”
Parco delle Cascine, ospiterà martedì 31 Ottobre, Firenze Halloween Run: una corsa… da paura! Zombie, streghe, fantasmi: si correrà in pieno clima Halloween. Corsa, ludico-motoria di 5 km e Family Run di 3 km con partenza alle 19:00 dal piazzale della Piscina Le Pavoniere. I runner potranno... [continua]

Lo storico Palazzo Comunale della città, verrà animato dai ragazzi di Spichisi con una performance di video mapping urbano, realizzata insieme ai Vj Francesco Taddeucci e David Hartono e al compositore di musica elettronica Alessio Cyb Gioffredi. Un video mapping 3D capace di interagire con la... [continua]