Le strade della musica 2018


In: Puglia : Lecce : Ugento

Descrizione
Una serata all’insegna della buona musica e dell’arte, nel centro storico di Ugento con la 2° edizione del festival delle street band "Le strade della musica". Sarete immersi nei vari spettacoli itineranti, nelle rappresentazioni artistiche e nelle degustazioni di prodotti eno-gastronomici. L'evento ospiterà una serie di giovani musicisti, che si esibiranno in differenti generi musicali: canti popolari, pizzica salentina, Rock, Swing Manouche, Blues, street band, e Punk e ancora tante altre esibizioni artistiche lungo le viuzze del centro storico con proiezioni, esposizioni d'arte, artisti di strada quali giocolieri, trampolieri, mangiafuoco e degustazioni eno-gastronomiche. Per concludere la serata all'insegna della musica una jam session, che coinvolgerà tutti gli artisti che partecipano all'evento e altri musicisti ed appassionati presenti all'evento come visitatori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: aps MAURO CARRATTA

Sito Web: www.maurocarratta.it


Le strade della musica si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]

L'Auditorium Comunale, ospiterà sabato 1 Dicembre alle 20:30 la presentazione del libro "Ho Ballato con uno Sconosciuto" di Carolyn Smith. "Ogni mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è indossare il sorriso." Un gesto semplice ma molto efficace che Carolyn Smith ha imparato da sua madre fin... [continua]