Enrico Nadai con "riso fa buon sangue" 2018


In: Toscana : Pistoia : Montale

Descrizione
Presso gli impianti sportivi, alle 21:00 spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" Leo Mas, Francesco Damiano, I Progildan e il giovane cantante Enrico Nadai. L'evento, organizzato dalle sezioni Avis di Montale e Montemurlo in collaborazione con l'associazione amici del cabaret, ha lo scopo di promuovere, attraverso la comicità, la donazione del sangue. Ingresso libero e gratuito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa


Enrico Nadai con "riso fa buon sangue" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa di San Rocco”
Come ogni anno il Terziere di Borgo organizza la festa di "San Rocco", un evento per grandi e piccini che si terrà in via Verdi dalle 10:00 alla mezzanotte di sabato 19 agosto. Il Programma prevede: ore 10:00 Santa Messa ore 11:30 Rinfresco ore 16:00 Giochi popolari ed animazione per... [continua]

Girando in Toscana... “Photographando”
Venerdì 18 agosto alle ore 17:00 verrà inaugurata presso il Palazzo dell'Abbondanza a Massa Marittima la mostra fotografica "Photographando". Come ogni anno sarà esposta la mostra collettiva dei soci del Gruppo Fotografico. Novità di quest’anno è il Progetto Capolinea, che prevede la... [continua]