Incontro Flora e Fauna 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Brugnera

Descrizione
Manifestazione culturale organizzata dalla C.I.C.O. Centro Iniziative Culturali e Ornitologiche o.d.v. in collaborazione con il Comune di Brugnera, nel parco di Villa Varda. Tra mostre bonsai, vivaistica e floricoltura, dimostrazioni di agility, di cavalli e carrozze, mostre di pittura, esposizione delle associazioni locali, esposizione di mezzi militari, spettacoli musicali e cabaret, sfilata di moda, figuranti medioevali, corsi di giardinaggio, artigianato e molto altro ancora.


Indirizzo: Via Villa Varda, 15

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio Verardo

Sito Web: www.cicopn.it


Incontro Flora e Fauna si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)

Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Settembre DOC 2016”
Ricco contenitore di appuntamenti in tutto il centro storico cittadino che coniuga enogastronomia, cultura, musica, sport e spettacolo. Itinerario enogastronomico con piatti tipici del Friuli Venezia Giulia a base di pesce come i gamberi di fiume, le sarde in saòr e i calamari e piatti più... [continua]

Al castello di Gorizia, in occasione della ricorrenza del centenario della prima grande guerra, si terrà un incontro internazionale “Alpi Senza Confini”. In programma: alle 15:30 alzabandiera accompagnato dalla fanfara; Alle 16.30 presentazione della manifestazione e conferenze su temi come: il... [continua]