Carnevale... estate in rosa a Fano 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Fano

Descrizione
In piazza XX Settembre, a partire dalle 19:15 vi aspettano, carri in cartapesta, musica e tanto divertimento. Dalla piazza verso il mare per una notte rosa tra l’arte dei maestri carristi del Carnevale di Fano e la tradizione che lega la città alla musica jazz.


Indirizzo: Viale Adriatico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa

Sito Web: www.carnevaledifano.com


Carnevale... estate in rosa a Fano si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Corinaldo (AN)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • San Giorgio Antiques dal al a Porto S. Giorgio (FM)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Il Teatro Vittorio Alfieri, giovedì 12 Ottobre alle 21:00, ospiterà lo spettacolo "Shakespeare-Landia: Viaggio fantastico sulle ali della follia” ideato e Diretto da MariaRosa Milani e interpretato dagli Attori del Laboratorio Teatral-Mente. La perfida Lady Macbeth ha il dente avvelenato verso... [continua]

Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]