Michael Jackson Day 2017


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Presso la Mostra d'Oltremare all'interno dell'Auditorium Mediterraneo, vi aspetta una giornatà dedicata al ricordo di Michael Jackson tra spettacoli e incontri. La giornata avrà inizio alle 11:00 con il "MJday Contest" 2° edizione, concorso che vedrà disputare, dinnanzi una giuria d'eccellenza, scuole, singoli danzatori e crew di danza hip hop, moderna e Michael Jackson style; Alle 16:00 in teatro il workshop e il seminario in esclusica per l'Italia con video inediti immagini e racconti con l'artista LaVelle Smith Jr. Mentre negli spazi adiacenti l'ingresso al teatro avrà luogo il MJDay-OFF durante il quale si susseguiranno performance e iniziative di ogni genere e momenti di incontro con gli artisti partecipanti all'evento. Alle h.21:00 avrà inizio lo spettacolo "Michael Jackson Day" che vedrà esibirsi sul palco la 7Company di Gabriele Emili, i Blue Gospel Singers, Fabio e Tinna, il gruppo PegaOnda di Napoli e molti altri artisti ancora.


Indirizzo: Piazzale Tecchio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MMJDay

Sito Web: www.magicmichaeljackson.net


Michael Jackson Day si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a San Valentino Torio (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




In occasione della festività in Onore di Maria Santissima della Consolazione ricco programma programma religioso e civile. Sabato 02 settembre alle 21,00 serata canora con Alberto Selly ed il cabarettista Tommaso Romano e una giovane voce locale emergente Valentina Verganti; Domenica 03... [continua]

Il Centro Di Cultura Domus ARS, ospiterà sabato 27 Gennaio alle 20:30 il concerto Meditamburi “Antichi Viaggiatori” con Emidio Ausiello, alle percussioni; Gabriele Borrelli, percussioni; Michele Maione, percussioni e sequenze; Paolo Cimmino, voce e percussioni; Ashai Lombardo Arop, coreografie.... [continua]