Michael Jackson Day 2017


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Presso la Mostra d'Oltremare all'interno dell'Auditorium Mediterraneo, vi aspetta una giornatà dedicata al ricordo di Michael Jackson tra spettacoli e incontri. La giornata avrà inizio alle 11:00 con il "MJday Contest" 2° edizione, concorso che vedrà disputare, dinnanzi una giuria d'eccellenza, scuole, singoli danzatori e crew di danza hip hop, moderna e Michael Jackson style; Alle 16:00 in teatro il workshop e il seminario in esclusica per l'Italia con video inediti immagini e racconti con l'artista LaVelle Smith Jr. Mentre negli spazi adiacenti l'ingresso al teatro avrà luogo il MJDay-OFF durante il quale si susseguiranno performance e iniziative di ogni genere e momenti di incontro con gli artisti partecipanti all'evento. Alle h.21:00 avrà inizio lo spettacolo "Michael Jackson Day" che vedrà esibirsi sul palco la 7Company di Gabriele Emili, i Blue Gospel Singers, Fabio e Tinna, il gruppo PegaOnda di Napoli e molti altri artisti ancora.


Indirizzo: Piazzale Tecchio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MMJDay

Sito Web: www.magicmichaeljackson.net


Michael Jackson Day si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Ottaviano (NA)
  • La casa di Ramallah’, storia di una kamikaze dal al a Napoli (NA)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Correva L'Anno 1970”
Il Teatro Cinema Gloria di Pomigliano D'Arco, per due giorni il 24 e 25 novembre 2017, ospiterà la compagnia teatrale dei "IParitrapari" con lo spettacolo "Correva l'anno 1970" all'interno del quale si racconteranno piccole storie di grandi eventi accaduti in quegli anni, che hanno portato... [continua]

Il Domus ARC Centro di Cultura giovedì 7 Dicembre alle 19.00 ospiterà il concerto "Mozart alla corte di pulcinella", Farsa in Musica di Carlo Faiello, con: Franco Javarone, Antonella Morea,Pietro Quirino, Sara Grieco, Diane Patierno, Antonio Faiello, Maria Teresa Iannone e con la partecipazione... [continua]