Una fantastica estate Falconarese! (2016) 2017


In: Marche : Ancona : Falconara Marittima

Descrizione
Presso il cinema Excelsio, rassegna estiva, con proiezione cinematografica dai film biografici di campioni dello sport a quelli dedicati gli anni'80 al cinema per ragazzi, ai film con omaggio a R. Bresson, Tati e Fellini, ad essi si aggiungono eventi di opera lirica come il Turandot di Puccini e concerti, tra cui il concerto trasmesso in diretta da Maastricht di Andrè Riuè. A conclusione di stagione invece il concerto da Monaco delle Tre stars (Kaufmann, Netrebko e Hampson). Programmazione dettagliata sul sito.


Indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 48

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: DIREZIONE CINEMA EXCELSIOR

Sito Web: https://www.facebook.com/cinemaexcelsiorfalconara/


Una fantastica estate Falconarese! (2016) si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Il Teatro Mestica, sabato 22 Aprile alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "In scena e... fuori scena, i due volti di un'attrice” I°atto – Clitennestra II°atto - Ultimo tango. Sceneggiatura, Testo e Regia di MariaRosa Milani. Lo spettacolo mostra due momenti (in scena e fuori scena) della vita di... [continua]