A tutto vapore music festival 2016 2018


In: Toscana : Grosseto : Monterotondo Marittimo

Descrizione
Il piazzale della Vecchia Centrale Lagoni Boraciferi, ospiterà il Festival "A tutto vapore" tra musica e spettacoli. I protagonisti del festival saranno: Dario Vergassola, L’Orage, Erriquez della Bandabardò, Cristiano De Andrè, Claudio Onofri, Freddie Del Curatolo e i Musici di Francesco Guccini. La vecchia Centrale e il meraviglioso panorama saranno la cornice perfetta per questa edizione del festival dove la musica avrà sempre un ruolo pulsante ma ci sarà spazio anche per la comicità e la letteratura. Gli spettacoli saranno tutti a ingresso libero e cominceranno alle ore 21.30 (in caso di maltempo si svolgeranno all’interno della vecchia centrale).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca


A tutto vapore music festival 2016 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Natale a Cortona”
Il centro storico cittadino ospiterà dei tipici mercatini Natalizi in(Piazza Garibaldi e Piazza Signorelli) e offriranno prodotti enogastronomici tipici, locali ed oggettistica di alta qualità. Nelle serate del 08 dicembre (Inaugurazione), 22 dicembre (Notte Bianca del Natale) e 6 gennaio... [continua]

"Il secondo figlio di Dio" narra della vita, morte e miracoli di David Lazzaretti che nel luglio 1878 si presentò difronte a 4000 persone proclamandosi la reincarnazione di Gesù Cristo. La rappresentazione, che avrà luogo martedì 5 dicembre presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica alle... [continua]