Rievocazione storica Mondavio 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Mondavio

Descrizione
57° edizione, della rievocazione storica della città di Mondavio. Ogni anno non è mai uguale a quello precedente perchè cambia sia il tema, i colori che lo spettacolo che viene creato attorno alla rocca. Quest'anno la Nerone la farà da padrone con spettacoli e giocolieri, un'evento di audio e luci tutto rinnovato e spettacolari proiezioni in 3D sulla rocca.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.mondavioproloco.it/caccia_al_cinghiale_mondavio/il-banchetto-rinascimentale


Rievocazione storica Mondavio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Corinaldo (AN)
  • dal al a Jesi (AN)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]

Girando nelle Marche... “Nicola Caredda - ANSWER42”
La Galleria Marconi, ospiterà da sabato 14 aprile 2018 "ANSWER42", mostra personale di Nicola Caredda. La mostra si avvale della curatela e del testo critico di Valentina Falcioni ed è organizzata da Galleria Marconi e Marche Centro d’Arte. Visitabile fino al 12 maggio da lunedì a sabato dalle... [continua]