Happening 2018


In: Emilia Romagna : Parma : Salsomaggiore Terme

Descrizione
Happening, manifestazione estiva tra musica, cultura e buona cucina. La festa inizia alle 19.00 con l'apertura degli stands gastronomici con cucina tipica emiliana; alle 20.30 animazione dello spazio bimbi con varie proposte creative, a seguire il concerto di musica dal vivo dalla musica folk a quella swing, al pop-rock. Inoltre, stands culturali con le mostre dedicate quest'anno in modo particolare a G.K.Chesterton, banco libri, Happening Pub. Nei giorni feriali, dal martedì al giovedì, alle 21.15 per incontri culturali (con apertura del solo servizio bar) e la Santa Messa.


Indirizzo: Via Pascoli, 23

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gandolfi Michele

Sito Web: happeningsalso.blogspot.it/


Happening si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:

  • Festa del patrono San Vitale il a Salsomaggiore Terme (PR)

Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Erodiàs”
A teatri di Vita, per due giorni andrà in scena "Erodiàs" uno dei monologhi tutti al femminile scritti da Giovanni Testori, a metà strada tra componimenti poetici e lamentazioni d’amore. Federica Fracassi è la principessa ebraica “in vetrina”, che recita in un grammelot che fonde la sacralità... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “the Wall - History|Art|Multimedia”
Palazzo Belloni, opsiterà la mostra the Wall - History|Art|Multimedia. “the Wall” propone un viaggio attorno e dentro al Muro, superandone la staticità bidimensionale per condurci in un percorso tra la storia, l’arte e la multimedialità. Parte dal simbolo stesso dell’incomunicabilità e... [continua]