Animavì Festival Internazionale del Cinema d’animazione poetico 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Pergola

Descrizione
Nel giardino di Casa Godio, si terrà da Giovedì 13 Luglio il primo festival al mondo dedicato specificatamente all’animazione poetica e d’autore, diretto dal regista Simone Massi. Tra gli ospiti il regista svizzero Georges Schwizgebel, conduce le serate Luca Raffaelli. Sedici opere in concorso da tutto il mondo, in concorso l'italiano 'Confino', di Nico Bonomolo, nella long list dei Premi Oscar 2018.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.animavi.org


Animavì Festival Internazionale del Cinema d’animazione poetico si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Corinaldo (AN)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • San Giorgio Antiques dal al a Porto S. Giorgio (FM)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]

Villa Colloredo Mels, dal 21 dicembre 2017 ospita la mostra "Lorenzo Lotto dialoga con Giacomo Leopardi" a cura di Vittorio Sgarbi. Due uomini eccezionali, atipici, dall’intelletto tormentato. “Solo, senza fidel governo et molto inquieto de la mente. L'evento espositivo intende mettere in... [continua]