Animavì Festival Internazionale del Cinema d’animazione poetico 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Pergola

Descrizione
Nel giardino di Casa Godio, si terrà da Giovedì 13 Luglio il primo festival al mondo dedicato specificatamente all’animazione poetica e d’autore, diretto dal regista Simone Massi. Tra gli ospiti il regista svizzero Georges Schwizgebel, conduce le serate Luca Raffaelli. Sedici opere in concorso da tutto il mondo, in concorso l'italiano 'Confino', di Nico Bonomolo, nella long list dei Premi Oscar 2018.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.animavi.org


Animavì Festival Internazionale del Cinema d’animazione poetico si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pesaro Urbino.


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]

Al Teatro Vittorio Alfieri, domenica 7 Gennaio alle 18:00 andrà in scena l’Intermezzo “La Serva Padrona” di Giovan Battista Pergolesi.Nell’edizione proposta a Montemarciano, il ruolo di Serpina è interpretato dal Soprano Chiara Moschini, il ruolo di Uberto è magistralmente interpretato dal... [continua]