“Il barbiere di Siviglia” Opera in due atti di Gioachino Rossini 2017


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
L'Anfiteatro Fonte Mazzola, venerdì 22, alle 21,30 presenta in prima nazionale, un Barbiere di Siviglia, dalle caratteristiche molto particolari. Scene e costumi infatti saranno interamente realizzati utilizzando materiali provenienti da Riciclo. L’orchestra è la Amedeo Modigliani, ensemble di 45 elementi, diretta da Mario Menicagli. Il coro, tutto maschile nel Barbiere, valorizza l'esperienza locale e le qualità artistiche della Corale Valdera diretta da Simone Valeri. A garantire equilibrio e fedeltà allo spirito originale del libretto di Cesare Sterbini sarà il regista Giampaolo Zennaro.
Info e biglietti: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net,


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“Il barbiere di Siviglia” Opera in due atti di Gioachino Rossini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni la Mostra Reptilia Expo - L'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Oltre sessanta esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni... [continua]

Alle ore 21:00 in piazza Garibaldi a Massa Marittima, nello spettacolare scenario natalizio, con tanto di pista sul ghiaccio, si esibiranno i B.O.G con pezzi classici del rock: voce e chitarra Gabriele Tito Capaccioni, basso Zibo Alessandro De Maio, chitarra Jacopo Castrucci e Riccardo Butelli,... [continua]