Duetto - spettacolo di Improvvisazione Teatrale 2018


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Al Teatro Paisiello, Domenica 9 Aprile alle 21:00 andrà in scena Duetto - spettacolo di Improvvisazione Teatrale, con Alessandro Cassoni e Tiziano Storti. Per dare il via a Duetto serve solo una miccia, che sarà proprio il pubblico ad accendere; il resto (carino) vien da sè. Tutto nascerà sul momento: a disposizione ci saranno soltanto i gilet dai colori particolari, che daranno vita ai molteplici personaggi, che saranno di ispirazione per le tante storie, che diventeranno la missione estetica degli attori. Il tutto sarà accompagnato dalla musica, che ispirerà gli improvvisi-attori e che regalerà atmosfere comiche, poetiche, surreali, magiche, ovviamente nate sul momento.
Info: 0832.246517. info@improvvisart.com


Indirizzo: Via Palmieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Improvvisart

Sito Web: www.improvvisart.com


Duetto - spettacolo di Improvvisazione Teatrale si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Il centro storico, per tre giorni ospiterà “Cantine di Natale", con buon vino e street food. Occasioni di regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance... [continua]

Girando in Puglia... “Rossini !!”
La Sala San Felice, ospiterà la mostra "Rossini" in occasione del 150esimo anno dalla morte dello storico compositore Gioacchino Rossini, autore di alcune delle opere più coinvolgenti del panorama lirico italiano. Con questa mostra l'Associazione Amici della Musica vuole celebrare il culto del... [continua]