Festival internazionale 19 annos a manu tenta.. e Sagra degli andarinos di usini e ajo a ippuntare summer 2018


In: Sardegna : Sassari : Usini

Descrizione
Il Gruppo Folk San Giorgio di Usini, organizza due giorni di Festival internazionale 19 annos a Manu Tentauna manifestazione folcloristica tra danza e parteciperanno al grande evento: Argentina, Colombia, Costarica, Lettonia, El Salvador gruppo folk di Orotelli, gruppo folk Battor Moros Oliena accademia di danze e tradizioni pololari Tempio pausania e i Mamutzones de Samugheo. Sabato 5 agosto inoltre vi aspetta la 1 edizione "Ajo a ippuntare summer" serata di vini di qualità e abbinamenti gastronomici e domenica 6 la sagra degli Andarinos a cura della pro loco di Usini.


Indirizzo: Piazza europa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gavino


Festival internazionale 19 annos a manu tenta.. e Sagra degli andarinos di usini e ajo a ippuntare summer si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:

  • Palio di Porto Torres nel mese di a Porto Torres (SS)
  • Raduno canino il a Sassari (SS)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)
  • Festa di Nostra Signora di Valverde nel mese di a Alghero (SS)
  • Gioia e Rivoluzione nel mese di a Sassari (SS)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Tresnuraghes (OR)
  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)




Girando in Sardegna... “Sartiglia”
La Sartiglia è una giostra equestre che viene organizzata ogni anno ad Oristano. Si svolge l'ultima domenica ed il martedi del Carnevale già dal XVII secolo. I partecipanti sono circa un centinaio di cavalieri che devono cercare di infilzare con la spada una stella d'argento appesa ad un nastro.... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra della Lumaca”
Abbinata alla degustazione di lumache cucinate in svariati modi viene proposta una mostra di vecchie foto del paese nelle diverse occasioni di vita quotidiana (lavoro nei campi, manifestazioni religiose e civili, scuola, famiglia, ecc.), una mostra dei prodotti artigianali fabbricati da... [continua]