Premio Athena 2017


In: Sicilia : Siracusa : Noto

Descrizione
Il Cortile dei Gesuiti, giovedì 4, alle 20:30 ospiterà una serata di spettacolo culturale. Protagoniste dell’evento saranno le “arti”: attori, musicisti, cantanti, imprenditori, stilisti, orafi, inventori, ballerini, sportivi, tutti siciliani si incontreranno sul palco del Premio Athena per ricevere un giusto merito per la loro attività. I personaggi, saranno premiati per ciò che hanno saputo realizzare, ognuno nel proprio settore di competenza, e per come, attraverso la loro attività, hanno saputo esaltare il valore della Sicilia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniela

Sito Web: www.everlandcomunicazione.it


Premio Athena si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Il Teatro “Samonà” ospiterà Domenica 12 Marzo, "La Nana" di Emanuele Navarro della Miraglia, riduzione e adattamento teatrale di Nino Bellitto ed Enzo Randazzo, in Beneficenza per le Asssociazioni di Volontariato di Sciacca, con la Regia di Enzo Randazzo, Gisella Mondino e Daniela Rizzuto. La... [continua]

Il piccolo borgo San Carlo (Chiusa Sclafani), sabato 24 Marzo dalle 18:00 ospiterà la rappresentazione Vivente della Passione di Cristo. Un grande evento: oltre 150 attori faranno rivivere la passione e morte di nostro Signore Gesù, con scenografie, costumi e trucco, saranno 4 ore di grande... [continua]