Festival Paganiniano di Carro 2017


In: Liguria : La Spezia : Carro

Descrizione
Manifestazione artistica multidisciplinare dedicata al grande musicista Niccolò Paganini, tra concerti e appuntamenti in programma in tutta l'Alta e Media Val di Vara. L'inaugurazione è affidata al grande violinista Massimo Quarta, tra gli altri ospiti: Domenico Nordio a Nicolae Tudor, da Giulio Plotino a Elisa Tomellini, dal Duo Cardinale Scanu ai Liguriani di Maurizio Pirovano. Sabato 30, concerto a Carro, borgo di origine degli avi di Paganini, della Camerata RCO della Royal Concertgebouw Orchestra di Amsterdam. Il Festival proseguirà fino a domenica 14 agosto, con la serata di chiusura che si terrà a Carro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra Caccia

Sito Web: www.paganinimusicfestival.com/programma.html


Festival Paganiniano di Carro si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a La Spezia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Chiavari (GE)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




La Torre del Castello dei Vescovi di Luni ospiterà la mostra Bruce Chatwin…il viaggio continua organizzata dal Comune di Castelnuovo Magra, e cura dell’ Associazione Chatwin e e da Maurizio Garofalo. L’esposizione vuole celebrare lo scrittore e viaggiatore inglese autore di libri di culto che 40... [continua]

Due giorni di festa, con la miglior birra tedesca e artigianale, cocktail, panini, hamburger, grigliata, porchetta e tanta musica. Venerdì 25 dalle 20:00 si esibiranno i “Margot”, Rock Band Savonese con brani dagli anni ’60 ad oggi. Dalle 22:30 i migliori successi Disco con DJ “Stefano TanzT”;... [continua]