Secondo Festival della Cultura Giapponese in Sardegna 2017


In: Sardegna : Cagliari : Ortacesus

Descrizione
La cittadina, ospiterà il secondo Festival della Cultura Giapponese. Un viaggio nella cultura, attraverso conferenze su usi e costumi, sui bonsai, sullo zen, sulle arti marziali, lezioni di cucina, di scrittura, di origami e di arti marziali, e tanto altro ancora, sia per adulti che per bambini.
Info e iscrizioni: festivalgiappone2016@gmail.com, 3406861723


Indirizzo: Viale Diaz snc

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Events Planning

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1548617215447373/


Secondo Festival della Cultura Giapponese in Sardegna si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • Sagra del Tonno nel mese di a Portoscuso (CA)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Sa Essida de Sos Candhaleris”
Sa Essida de Sos Candhaleris è il nome dell'antico rito della processione dei Candelieri. La processione sfila nel primo pomeriggio per le vie del centro storico per onorare il voto fatto alla Vergine Assunta, per fermare la terribile pestilenza del XII secolo. Questa tradizione, che si ripete... [continua]

Girando in Sardegna... “Festival teatri peregrini”
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.... [continua]