Notte bianca con gusto 2018


In: Calabria : Vibo Valentia : Joppolo

Descrizione
Il Lungomare di Joppolo, a partire dalle 20:30 ospiterà la notte Bianca, all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici proporanno: Insalata di Stocco, pitta china, Bruschettone con Polpo alla Joppolese, Alici imbottite, Fileja con la Nduja, calamari fritti, melanzana ripiena. Ampio spazio per i bambini con: tornei calcio balilla umano, minivolley, gonfiabili, parata Disney, trucca bimbi, baby dance, pop corn, zucchero filato, nutella party. Inoltre l’associazione CONPAIT (Confederazione Pasticceri Italiani) realizzeranno, sotto gli occhi di tutti oltre 80 KG di torta a tema che verrà poi servita gratuitamente; intrattenimento nell'area manifestazione con Francesco Loccisano e Federica Santoro Duo, Chitarra Battente e lira Calabrese (Taranta) Ospite Francesco Sicari, Duo Blues Swing & Co. La serata si concluderà con uno spettacolare Schiuma Party.


Indirizzo: Luangomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Joppolo


Notte bianca con gusto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Calabria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vibo Valentia.






Girando in Calabria... “Luzzi è notte bianca”
La seconda edizione della notte bianca a Luzzi sarà all'insegna del divertimento con numerose iniziative: orchestrine jazz artisti di strada scuole di ballo balli latino-americani e di gruppo i "sabatum-quartet"in concerto degustazioni per le strade ed i vicoli dei prodotti... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, sabato 5 dalle 20:30 ospiterà la 6° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]