Bajocco Festival artisti di strada 2017


In: Lazio : Roma : Albano Laziale

Descrizione
Il centro storico cittadino, si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, tra spettacoli gratuiti di clowns, acrobati, equilibristi, giocolieri, musicisti che animeranno la città fino a tarda notte.Quest'anno sono presenti molti artisti internazionali di comprovata esperienza e grande abilità, che incanteranno il pubblico con i loro spettacoli mozzafiato. Adatto ad ogni fascia di età.


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Bajocco Festival

Sito Web: www.bajoccofestival.com


Bajocco Festival artisti di strada si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)
  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)




Presso la Cartiera Latina nel Parco Regionale Appia Antica, sabato 22 ottobre dalle 10:00 alle 18:00 vi aspetta “Parchinmostra” l’evento che per un’intera giornata metterà in mostra tutto il meglio del patrimonio naturalistico regionale: curiosando fra gli oltre 40 stand allestiti per... [continua]

Domenica 26 Marzo, si terrà la sesta edizione della Moto Sciatoria (rievocazione storica di una gara motociclistica), aperta a tutti i tipi di moto. Partenza da Roma, fuori GRA via Salaria, alle 9.15 e percorrendo la vecchia Via Salaria, si giungerà a Santa Rufina (RI) da dove si ripartirà per... [continua]