Madre Teresa il musical 2017


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Sul palcoscenico del Teatro Olimpico, giovedì 1, alle 16,30 “ Madre Teresa, il musical “. La vita della suora rappresentata in un’opera di due tempi traboccanti di note, pensieri e aneddoti verrà sapientemente passata in rassegna. Ad interpretare il ruolo protagonista sarà per la prima volta Wilma Goich affiancata da Michele Paulicelli nel ruolo del primo padre missionario e dall’attore teatrale Roberto D’Alessandro, a completare il cast: Roberto Bartoletti, Rosa Lembo, Rachele Giannini, Achille Oliva, Manlio Ferraro. Completano invece il corpo di ballo capitanato da Evelyn Hanak tredici professionisti della danza vestiti dai colorati costumi ideati, come le scenografie, da Giancarlo Colis. La regia dell’opera è firmata da Michele Paulicelli.


Indirizzo: Piazza Gentile da Fabriano, 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mara fux

Sito Web: www.michelepaulicelli.it


Madre Teresa il musical si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Presepe vivente”
In un contesto suggestivo e incontaminato, verrà fedelmente riprodotta la natività di Gesù e la vita del villaggio, a partire dagli antichi mestieri caduti in disuso. Castel di Guido, antico borgo della periferia romana vi aspetta con l'allestimento del presepe vivente con la presenza di un... [continua]

Il Teatro Italia, giovedì 20 aprile alle 21.00 ospiterà la cerimonia di premiazione della VII edizione de “La Pellicola d’Oro”, Premio cinematografico, promosso ed organizzato dall’Ass.ne Cult.le “Articolo 9 Cultura e Spettacolo” e dalla “Sas Cinema”. Ben quattordici sono le categorie che una... [continua]