Shakespeare... quasi in una notte di mezza estate 2017


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Sabato 3, alle 21:00 presso lo chalet di Villa Faraggiana, spettacolo Shakespeare... quasi in una notte di mezza estate. Uno spettacolo interattivo di Gianni Dal Bello, che si propone di ricostruire l'identikit del noto autore inglese, attraverso curiosità legate al personaggio, passi narrati e reinterpretati. Il pubblico sarà coinvolto attivamente durante la performance.


Indirizzo: via Sempione, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.museomeina.it/eventi-museo/


Shakespeare... quasi in una notte di mezza estate si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Novara.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:

  • TangaSos dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Camminata non agonistica sui sentieri alpini del Comune demontino pianificata su 3 percorsi distinti di diversa lunghezza e dislivello (4, 7, 12 km), organizzata dal Centro Studi per la Pace ONLUS con il patrocinio dell'ASL CN1 e del Comune di Demonte, il ritiro del pettorale e la prenotazione... [continua]

Il Festival delle Sagre Astigiane, vi aspetta per respirare le atmosfere di un mondo antico, il mondo contadino tra Otto e Novecento. S’inizia sabato 9 alle 18.30 in Piazza Campo del Palio con 41 pro loco coinvolte. I piatti sono più di 80, divisi tra antipasti, primi, secondi e dolci. Solo ed... [continua]