Shakespeare... quasi in una notte di mezza estate 2017


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Sabato 3, alle 21:00 presso lo chalet di Villa Faraggiana, spettacolo Shakespeare... quasi in una notte di mezza estate. Uno spettacolo interattivo di Gianni Dal Bello, che si propone di ricostruire l'identikit del noto autore inglese, attraverso curiosità legate al personaggio, passi narrati e reinterpretati. Il pubblico sarà coinvolto attivamente durante la performance.


Indirizzo: via Sempione, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.museomeina.it/eventi-museo/


Shakespeare... quasi in una notte di mezza estate si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Nel parco-chalet di villa Faraggiana, domenica 5 dalle 16:00 alle 19:00 vi aspetta la festa per bambini e famiglie, "Burattini all'improvviso". I bambini potranno divertirsi al teatrino dei burattini, dove saranno realizzati alcuni sketch tra le più note maschere della commedia dell'arte.... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera del Disco”
Piazza Madama Cristina, ospiterà la Fiera del Disco, con i suoi 100 espositori da tutta Italia e da Francia, Germania e UK, offrendo musica per collezionisti, appassionati e semplici curiosi. Il vinile farà come sempre la parte del leone, ma ci sarà ampio spazio anche per CD, DVD, gadget,... [continua]