Ognuno è libero 2018


In: Puglia : Bari : Canosa di Puglia

Descrizione
Teatro Scorpion
Ore 20.30

Satira tagliente, si parla di guerra e sfruttamento, mafia e beneficenza, delirio tecnologico e umana confusione, eroismo e vigliaccheria.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Ognuno è libero si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Sabato 17 giugno, quinta edizione della Strana Marathon, evento podistico inserito nel calendario FIDAL e valida come Gran Prix IUTA. Con partenza dalle 15:00 saranno 3 le discipline ad interessare atleti provenienti da tutt’Italia in un percorso di 4 kilometri che attraversa il bosco di San... [continua]

Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 20:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. Un tour gastronomico sulla rotta delle bombette di Martina Franca, l’american Hot Dog, il Pan con Lechón con congrì y platano frito fino alla... [continua]