Festa della Birra terza edizione 2017


In: Lombardia : Milano : Pioltello

Descrizione
Terza edizione della Festa della Birra tra musica e gastronomia. Tre serate con band che propongono vari generi musicali per finire domenica con gran galà di ballo liscio, inoltre sabato sera, oltre la musica, esibizione dei giocolieri con il fuoco che si terrà intorno alle 21:00; Esposizione di moto e macchine d'epoca domenica dalle 10:00, hobbisti e per i bambini gonfiabili. Inizio festa alle 19:00 venerdì 30, con l'apertura dello stand gastronomico presso il quale potrete trovare panini con salamella o porchetta, patatine, polenta e tagliere di formaggi, il tutto ovviamente innaffiato da ottima birra.


Indirizzo: Area Feste Pioltello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: vannini stefania


Festa della Birra terza edizione si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Gavirate Street Food Fest”
Tre giorni all'insegna del cibo di strada di qualità con ingredienti della tradizione italiana ed internazionale e piatti a km 0 di filiera corta. Un giro di gusto tra i piatti di tradizione piemontese come gli agnolotti e il brasato al barolo, panini gourmet con salsicce di cavallo, paella,... [continua]

Girando in Lombardia... “Orme. Tracce di un passaggio”
Lo spazio M4A-MADE4ART ospita Orme: tracce di un passaggio, special art project fotografico con opere degli artisti Maddalena Barletta, Adriana Collovati, Susanne Paetsch e Paolo Tortorella. Le tracce lasciate dall’uomo nello scorrere del tempo, i segni del suo passaggio nell’ambiente naturale e... [continua]