"Le streghe son tornate" con Benito Mazzi 2017


In: Piemonte : Verbania : Druogno

Descrizione
Per l'ultimo evento del cartellone estivo di "Viva Vigezzo Viva" all'UniversiCà di Druogno (ala est colonia montana) è in programma sabato 10, alle 21:00 Conferenza-spettacolo "Le streghe son tornate" con Benito Mazzi. Una serata tra racconti e musica, tra misteri e segni premonitori che vedrà l'autore vigezzino narrare alcune vicende storiche del territorio intorno al mito delle streghe in Ossola. L'evento, sostenuto dal programma di "Torino e le Alpi" di Compagnia di San Paolo. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Colonia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.vivavigezzoviva.it/


"Le streghe son tornate" con Benito Mazzi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Le Valli in Vetrina”
Il Piazzale Grande Torino, ospiterà “Le Valli in Vetrina”: mostra-mercato delle produzioni locali, delle eccellenze eno-gastronomiche ed artigianali. In particolare, dolci, formaggi (la "Toma di Lanzo"), farine, salumi (il salame di "turgia", la cui particolarità è quella di essere fatto di... [continua]

Piazza Garibaldi, la terza domenica di ogni mese ospita il Mercatino dell’Antiquariato Nicese con oltre 300 espositori. Si trovano gli antichi attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati,come le ceramiche francesi, le stampe, i lumi, i giocattoli... [continua]