"Le streghe son tornate" con Benito Mazzi 2017


In: Piemonte : Verbania : Druogno

Descrizione
Per l'ultimo evento del cartellone estivo di "Viva Vigezzo Viva" all'UniversiCà di Druogno (ala est colonia montana) è in programma sabato 10, alle 21:00 Conferenza-spettacolo "Le streghe son tornate" con Benito Mazzi. Una serata tra racconti e musica, tra misteri e segni premonitori che vedrà l'autore vigezzino narrare alcune vicende storiche del territorio intorno al mito delle streghe in Ossola. L'evento, sostenuto dal programma di "Torino e le Alpi" di Compagnia di San Paolo. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Colonia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'UniversiCà

Sito Web: www.vivavigezzoviva.it/


"Le streghe son tornate" con Benito Mazzi si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verbania.


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Teatro di Almese, ospiterà sabato 31, il concerto "Il gioco degli equivoci tra opera e operetta" da sempre gli Dei decidono il fato dei mortali, nulla accade se non per loro volere e Parexigisi, l’immaginaria Dea dell’equivoco gioca col destino degli umani. Sarà lei stessa a raccontarci,... [continua]

il Teatro Magnetto, Domenica 22 gennaio 2017 alle 17:00, ospiterà “Elianto - Omaggio a Stefano Benni” Spettacolo di teatro, danza e musica con la danzatrice e coreografa Debora Giordi e i Black Fabula, (ragazzi africani richiedenti asilo ospitati dal Comune di Almese dal marzo del 2015) i... [continua]