Improgames - spettacolo di Improvvisazione Teatrale 2017


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Le Officine Culturali Ergot, venerdì 23, alle 21:30 ospiteranno il grande show della Scuola di Improvvisazione Teatrale di Lecce. Sul palco gli attori di Improvvisart, in uno spettacolo fresco e divertente, in cui a farla da padrone saranno l’allegria e la comicità. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e rivisitate, riproposte in mille stili differenti, dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, dalla Fantascienza alla Romanzo Rosa, etc. Il tutto sarà messo in scena avendo a disposizione soltanto gli input ricevuti dal pubblico e la propria fantasia per dar vita ad una performance originale e sorprendente! Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto. Tutto questo è Improgames: uno spettacolo divertente ed energetico. Ingresso 5,00.
Per info 328.7686080.


Indirizzo: via Palmieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: improvvisart

Sito Web: www.improvvisart.com


Improgames - spettacolo di Improvvisazione Teatrale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “ Il Principe Ranocchio”
Il Teatro Orfeo, ospiterà mercoledì 7 Dicembre alle 20:00 il musical della Compagnia BIT Il Principe Ranocchio. Liberamente tratto dalla fiaba dei Fratelli Grimm, originale nel testo, nelle musiche e nella caratterizzazione dei personaggi, fin dalla prima scena lo spettacolo condurrà piccoli e... [continua]

Nel centro storico di Turi sarà proposto un percorso tra Arte, musica e Gastronomia. Tra le specialità gastronomiche: “Tronere”, “tette” delle monache, faldacchee, frittelle, pettole e buon vino locale. Il tutto arricchito dalle performance di numerosi artisti di strada (giocoleria, mangiafuoco,... [continua]