41° Festival internazionale dei Burattini e del teatro di Figura "Arrivano dal mare!" 2017


In: Emilia Romagna : Forlì : Gambettola

Descrizione
41^ edizione del Festival internazionale dei burattini e del teatro di figura "Arrivano dal mare!" con più di 50 spettacoli tra cui anteprime nazionali, ospiti stranieri e il progetto speciale “Il Teatro nelle Mani" per mettere a punto la "grammatica dei burattini". In programma una serie di spettacoli sparsi per la città nei loro colorati teatrini e domenica 25, si consegnano le “Sirene d’Oro”, uno dei premi più antichi del Teatro di Figura in Italia, nel pomeriggio il Carnevale dei Burattini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tatiana Tomasetta

Sito Web: www.arrivanodalmare.it


41° Festival internazionale dei Burattini e del teatro di Figura "Arrivano dal mare!" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cafèstival 2016”
Nella splendida cornice di Palazzo Albergati, sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 si svolgerà la prima edizione del Cafèstival, un evento aperto al pubblico e dedicato al caffè. Tra: espositori, spettacoli, curiosità, conferenze sui tanti aspetti che riguardano il caffè. Ad arricchire gli spazi,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fabio Giampietro | Vincenzo Marsiglia”
Palazzo Bevilacqua Ariosti, in occasione di Arte Fiera, ospiterà due progetti multimediali di Fabio Giampietro e Vincenzo Marsiglia a cura di Eli Sassoli de’ Bianchi ed Olivia Spatola. Nel chiostro del Palazzo, Vincenzo Marsiglia propone “Interactive Arcade”, rappresenta una sorta di “Specchio... [continua]