Premio Lucio Dalla - tappa Emilia Romagna - appennino Tosco-Emiliano 2017


In: Emilia Romagna : Bologna : Lizzano in Belvedere

Descrizione
Il Teatro La Pergola, sabato 29 alle 20:00 ospiterà la tappa per l'Emilia Romagna e Appennino Tosco/Emiliano del premio Lucio Dalla. Ospiti della serata: Claudia Scaglioni (cugina di Lucio Dalla e madrina del Premio),Manuel Auteri, Renato Droghetti e William Manera (i 3 coachlab),Andrea Sassoli De Bianchi e Massimo Carpani (Ass.ne C'è una chitarra per te). Presenta la serata Maurizio Meli (patron di Premio Lucio Dalla).
Info: info@premioluciodalla.eu


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: INFM Produzioni

Sito Web: www.premioluciodalla.eu


Premio Lucio Dalla - tappa Emilia Romagna - appennino Tosco-Emiliano si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sicilia viva in festa a Ferrara”
Piazza XXIV Maggio, per tre giorni ospiterà la manifestazione "Sicilia viva in festa". Circa trenta gazebi di colore giallo rosso esporranno prelibate specialità come: cassata, i buccellati a base di marmellata di fichi, la frutta martorana a base di farina di mandorle, i cuddureddi, dolcetti... [continua]

Piazza del Mercato e Piazza Roosevel, ospiteranno dal 22 al 25 aprile, la mostra mercato agroalimentare a sostegno di alcuni borghi colpiti dal sisma che ha sconvolto il centro Italia. Produttori locali provenienti dai Norcia, Acquasanta, San Ginesio e Gualdo esporranno e venderanno prodotti... [continua]