C'era una volta 5


In: Campania : Salerno : Salerno

Descrizione
Presso il Teatro delle Arti, la Compagnia dell’arte di Salerno lancia per il quinto anno consecutivo la rassegna teatrale “C’era una volta 5” con la direzione artistica di Antonello Ronga, e la collaborazione del Professional Ballet di Pina Testa e con le scenografie della Bottega San Lazzaro. In programmazione: Domenica 16 ottobre con “Bella contro Bestia”. Domenica 13 novembre con “I Musicanti di Brema”, dalla fiaba dei fratelli Grimm; Domenica 22 gennaio “Robin Hood”; Domenica 26 febbraio “Rapunzel, il musical”; Domenica 19 marzo “Il Gatto con gli stivali”; Domenica 23 aprile “Un principe in Egitto”.


Indirizzo: Via Pio XI

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 26 febbraio - 19 marzo - aprile ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tiziana di muro

Sito Web: www.compagniadellarte.it


C'era una volta 5 si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sud/Est - Viaggio tra i colori di Lylia Drozduk dal al a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Lo Spazio Martucci 56, ospiterà la performance "La dose del disincanto" di Peppe Pappa, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, ha l’obiettivo di far riflettere sulla società attuale. Inaugurazione, giovedì 30 Novembre alle 18.00.... [continua]

Girando in Campania... “Dialogo Tra Generazioni”
Castel dell’Ovo, ospiterà dal 10 al 24 febbraio 2018 la mostra “Dialogo Tra Generazioni”, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, focalizza l’attenzione su un confronto tra diversi modi di concepire l’arte, un dialogo che coinvolge generazioni... [continua]