C'era una volta 5


In: Campania : Salerno : Salerno

Descrizione
Presso il Teatro delle Arti, la Compagnia dell’arte di Salerno lancia per il quinto anno consecutivo la rassegna teatrale “C’era una volta 5” con la direzione artistica di Antonello Ronga, e la collaborazione del Professional Ballet di Pina Testa e con le scenografie della Bottega San Lazzaro. In programmazione: Domenica 16 ottobre con “Bella contro Bestia”. Domenica 13 novembre con “I Musicanti di Brema”, dalla fiaba dei fratelli Grimm; Domenica 22 gennaio “Robin Hood”; Domenica 26 febbraio “Rapunzel, il musical”; Domenica 19 marzo “Il Gatto con gli stivali”; Domenica 23 aprile “Un principe in Egitto”.


Indirizzo: Via Pio XI

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 26 febbraio - 19 marzo - aprile ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tiziana di muro

Sito Web: www.compagniadellarte.it


C'era una volta 5 si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “Cavatielli e stoccafisso”
La suggestiva arena situata presso l’antichissima Chiesa di Santa Barbara del XIII secolo, ospiterà la XXIV edizione della “Sagra del cavatiello e stoccafisso” organizzata dall'Associazione S. Barbara (ONLUS). Tra profumi e tradizioni locali si potranno degustare lo stoccafisso alla torellese,... [continua]

Il Centro Di Cultura Domus ARS, ospiterà sabato 27 Gennaio alle 20:30 il concerto Meditamburi “Antichi Viaggiatori” con Emidio Ausiello, alle percussioni; Gabriele Borrelli, percussioni; Michele Maione, percussioni e sequenze; Paolo Cimmino, voce e percussioni; Ashai Lombardo Arop, coreografie.... [continua]