L'Alhambra toscana. Enigma di Sammezzano


In: Marche : Ascoli Piceno : Ascoli Piceno

Descrizione
L' Auditorium "Emidio Neroni", sabato 18 Marzo alle 20:30 ospiterà lo Spettacolo di teatro-danza "L'Alhambra toscana. Enigma di Sammezzano" nato da un’idea di Olga Generalova presidente dell'ASD "La Fata Morgana", per sensibilizzare le persone alle sorti del Castello e del Parco di Sammezzano.
Un racconto creato ad hoc per informare, sensibilizzare e dare la possibilità a più persone di conoscere un monumento unico, simbolo dell’incontro tra Occidente ed Oriente, spesso paragonato all'Alhambra andalusa, soprannominato "Il Castello di Luce" per via dei giochi di luce e colori delle sue meravigliose sale.
Info: 3475947608


Indirizzo: Via del Cassero

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fradipiet

Sito Web: https://lafatamorgana.eu


L'Alhambra toscana. Enigma di Sammezzano si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




A Porto Sant'Elpidio tornano le fate del Winx Club per una festa piena di magia e polvere di fata, dalle 14.00 alle 19.00 vi aspetta un pomeriggio all'insegna del divertimento. Winx Village con laboratori creativi e trucco da fata. Si potranno decorare dolcetti delle feste, realizzare... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]