L'Alhambra toscana. Enigma di Sammezzano 2018


In: Marche : Ascoli Piceno : Ascoli Piceno

Descrizione
L' Auditorium "Emidio Neroni", sabato 18 Marzo alle 20:30 ospiterà lo Spettacolo di teatro-danza "L'Alhambra toscana. Enigma di Sammezzano" nato da un’idea di Olga Generalova presidente dell'ASD "La Fata Morgana", per sensibilizzare le persone alle sorti del Castello e del Parco di Sammezzano.
Un racconto creato ad hoc per informare, sensibilizzare e dare la possibilità a più persone di conoscere un monumento unico, simbolo dell’incontro tra Occidente ed Oriente, spesso paragonato all'Alhambra andalusa, soprannominato "Il Castello di Luce" per via dei giochi di luce e colori delle sue meravigliose sale.
Info: 3475947608


Indirizzo: Via del Cassero

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: fradipiet

Sito Web: https://lafatamorgana.eu


L'Alhambra toscana. Enigma di Sammezzano si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “25°sagra del gambero di Fiume”
Il primo weekend di settembre a Fiume di Pieve Torina residenti e villeggianti organizzano da 25 anni una sagra che fa da cornice civile alla religiosa festività della Madonna di Profoglio. Sagra all'insegna del gusto, il Gambero di fiume viene cucinato in varie modalità: con gli spaghetti, in... [continua]

Girando nelle Marche... “Festa del Calcione”
Festa all'insegna del gusto con menù tipico marchigiano e tanto divertimento con spettacoli per tutte l’età con musica Italiana Pop Dance, musica anni 60/70, gruppo folkloristico città di Macerata “Li Pistacoppi”, l’orchestra di Cupramontana, il coro voci bianche di Maiolati e per i più piccoli... [continua]