Il Principe Abusivo 2018


In: Campania : Caserta : Caserta

Descrizione
Il Palamaggiò, mercoledì 25 Gennaio alle 21:15 ospiterà lo spettacolo “Il Principe Abusivo" una favola moderna che parla di ricchezza e povertà … si dice: ‘il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti’”. Scritto e diretto da Alessandro Siani.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fortuna

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1758425631077551/


Il Principe Abusivo si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Piazza Melisci, ospiterà la IV edizione del Pietra Delli Fusi - Sapori DiVini, rassegna a sfondo culturale. Aprirà con l'artigianato puro: il tombolo di Montefusco, la lavorazione del vimini, del cuoio, del ferro; artigiani e mestieranti faranno da padrone nelle sale del borgo storico.Il... [continua]

In occasione della festività in Onore di Maria Santissima della Consolazione ricco programma programma religioso e civile. Sabato 02 settembre alle 21,00 serata canora con Alberto Selly ed il cabarettista Tommaso Romano e una giovane voce locale emergente Valentina Verganti; Domenica 03... [continua]