Il Principe Abusivo 2018


In: Campania : Caserta : Caserta

Descrizione
Il Palamaggiò, mercoledì 25 Gennaio alle 21:15 ospiterà lo spettacolo “Il Principe Abusivo" una favola moderna che parla di ricchezza e povertà … si dice: ‘il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti’”. Scritto e diretto da Alessandro Siani.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fortuna

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1758425631077551/


Il Principe Abusivo si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • dal al a Marcianise (CE)
  • dal al a Castel Morrone (CE)
  • Sagra del Mare e Sagra dell'Uva nel mese di a Mondragone (CE)

Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Memento Folk Neapolitan”
Il Centro Di cultura Domus Ars, ospiterà il concerto ‘Memento’ con Matteo Mauriello, Marianita Carfora, Benedetta Fontana, musicisti Toto Toralbo alla tammorra plettri e voce, Sossio Arciprete chitarre ed effetti.Memento è un percorso dei più bei brani musicali che hanno segnato la nostra... [continua]

Girando in Campania... “Gustando il Convento”
Gustando il Convento, manifestazione artistica, culturale e gastronomica presso il convento SS. Trinità dei frati minori di Baronissi. Durante le cinque serate i frati apriranno le porte e si potranno riscoprire così gli antichi sapori del convento, grazie alla degustazione di piatti preparati... [continua]