It’s a Kind of Magic 2018


In: Umbria : Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Il Teatro Vetreria, sabato 4 alle 17:30 e domenica 5 alle 16:00 e 18:00 ospiterà lo Spettacolo di magia per bambini It’s a Kind of Magic di Paolo Nenci. È uno spettacolo di magia e illusionismo, ricco di contenuti tutti trasmessi tramite lo stupore, la voglia di far divertire e la voglia di fare magia. il filo conduttore, come nella scorsa edizione, è la vita reale del protagonista, Paolo, il quale narra il suo passato raccontandolo con la magia e creando emozioni uniche che si sentono nell’aria e che arrivano dritte al cuore. Lo spettacolo è suddiviso in varie parti, momenti di magia adatta ai bambini, esperimenti di mentalismo che coinvolgeranno i genitori e per finire grandi illusioni. Non mancheranno anche momenti di cabaret, perché una giornata senza sorriso è come un giorno senza sole.


Indirizzo: Via della stazione, 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelica

Sito Web: www.teatrolavetreria.com


It’s a Kind of Magic si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Umbria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Piazza del Popolo, farà da cornice alle 21.15 allo spettacolo "una serata unica" Maurizio Battista, comico romano ci accompagna in un viaggio attraverso gli ultimi 50 anni di storia italiana e ovviamente lo fa a modo suo, raccontando ironicamente differenze, vizi e virtù di una società cambiata... [continua]

La Rocce Medievale, ospiterà la rassegna teatrale in programma:Domenica 25 giugno alle 21,15, “Ti taggo o non ti taggo?” Facebook visto dalle famose coppie del passato, da Ginevra e Lancillotto passando per Napoleone Bonaparte e Giacomo Leopardi in un viaggio all'insegna della tecnologia e del... [continua]