"Rosso di syria: la guerra che non si vede" 2017


In: Umbria : Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Spettacolo teatrale "Rosso di syria: la guerra che non si vede", presso il Teatro La Vetreria, sabato 28 alle 21:15 e domenica 29 alle 17:00. Uno spaccato di vita quotidiana, un momento della giornata,la pagina di un libro: è la storia di donne e di uomini, di paesi, di relazioni, di amore.
Tre donne: una giornalista italiana, una madre curda ed una ribelle creano uno spiraglio che permette al pubblico di spiare un momento della loro vita e della loro quotidianità. Attimi difficili in cui la giornalista italiana cercherà di capire la situazione di un paese devastato dalla guerra, compiendo così un viaggio alla scoperta non solo della Syria, ma anche di se stessa, dalle paure più profonde agli affetti più cari. La situazione Curda Siriana diventa così una traccia che ci aiuta a dare valore alla vita. Una storia d’amore, dunque, che parte dall’anima e che all’anima della gente vuole arrivare.


Indirizzo: Via della stazione, 20

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelica

Sito Web: www.teatrolavetreria.com


"Rosso di syria: la guerra che non si vede" si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Concerto di Natale”
La Basilica di San Pietro domenica 4 Dicembre alle 18:00 ospiterà il Concerto di Natale con il Coro Canticum Novum - Orchestra: Paolo Macadonio (voce, chitarra, charango) Anna Aurigi (voce), Fabio Ceccarelli (flauti), Daniela Scaletti(pianoforte), Vincenzo Ritoliposi (contrabbasso ), B.A.M.P.... [continua]

Girando in Umbria... “Artigianato nel Borgo”
In occasione della Sagra del Tartufo per due fine settimane, torna Artigianato nel Borgo stand di Artigianato con pezzi unici di artigianato realizzati da sapienti artigiani e da hobbisti che per l’occasione allestiranno i propri stand per mostrare il loro prodotti mentre vengono lavorati a... [continua]