"Rosso di syria: la guerra che non si vede" 2017


In: Umbria : Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Spettacolo teatrale "Rosso di syria: la guerra che non si vede", presso il Teatro La Vetreria, sabato 28 alle 21:15 e domenica 29 alle 17:00. Uno spaccato di vita quotidiana, un momento della giornata,la pagina di un libro: è la storia di donne e di uomini, di paesi, di relazioni, di amore.
Tre donne: una giornalista italiana, una madre curda ed una ribelle creano uno spiraglio che permette al pubblico di spiare un momento della loro vita e della loro quotidianità. Attimi difficili in cui la giornalista italiana cercherà di capire la situazione di un paese devastato dalla guerra, compiendo così un viaggio alla scoperta non solo della Syria, ma anche di se stessa, dalle paure più profonde agli affetti più cari. La situazione Curda Siriana diventa così una traccia che ci aiuta a dare valore alla vita. Una storia d’amore, dunque, che parte dall’anima e che all’anima della gente vuole arrivare.


Indirizzo: Via della stazione, 20

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelica

Sito Web: www.teatrolavetreria.com


"Rosso di syria: la guerra che non si vede" si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “... e Venga Primavera”
Nel Borgo Medioevale di Collestrada, week end ricco di eventi a carattere storico culturale a cura dell’Associazione Colle della Strada e del Teatro di Colle. Il teatro rappresenterà venerdì 20, alle 21:00 “La voce degli inesistenti” atto unico tratto da un documento del Comune di Perugia del... [continua]

Presso il Teatro la Vetreria, sabato 25 Marzo alle 21:15 e Domenica 26 alle 17:00 andrà in scena lo spettacolo teatrale "Una telefonata tranquilla", di Antonello Arabia. Trama: Antonello e Valentina sono una coppia di giovani sposi che vivono a Milano.
Lui è un ragazzo del sud,... [continua]