"Rosso di syria: la guerra che non si vede"


In: Umbria : Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Spettacolo teatrale "Rosso di syria: la guerra che non si vede", presso il Teatro La Vetreria, sabato 28 alle 21:15 e domenica 29 alle 17:00. Uno spaccato di vita quotidiana, un momento della giornata,la pagina di un libro: è la storia di donne e di uomini, di paesi, di relazioni, di amore.
Tre donne: una giornalista italiana, una madre curda ed una ribelle creano uno spiraglio che permette al pubblico di spiare un momento della loro vita e della loro quotidianità. Attimi difficili in cui la giornalista italiana cercherà di capire la situazione di un paese devastato dalla guerra, compiendo così un viaggio alla scoperta non solo della Syria, ma anche di se stessa, dalle paure più profonde agli affetti più cari. La situazione Curda Siriana diventa così una traccia che ci aiuta a dare valore alla vita. Una storia d’amore, dunque, che parte dall’anima e che all’anima della gente vuole arrivare.


Indirizzo: Via della stazione, 20

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelica

Sito Web: www.teatrolavetreria.com


"Rosso di syria: la guerra che non si vede" si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Il borgo antico di Penna in Teverina, farà da cornice all'uva, insieme al vino e al mosto, botti, tini e biconci, per un fine settimana all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico presso il quale è possibile gustare piatti genuini, Per tutto il periodo uno stand gastronomico... [continua]

La cittadina vi aspetta per un weekend all'insegna della tradizione, della cultura e della storia legate al mondo della pastorizia, con l’eccezionale ponte di unione tra Cascia e la Sardegna, l’evento “Fiera del Capo Lanuto”. Ciò che vi attende è un tuffo nella tradizione più vera del... [continua]