"Ti taggo o non ti taggo"


In: Umbria : Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Il Teatro La Vetreria, sabato 25 alle 21:15 e domenica 26 alle 17:00 ospiterà lo spettacolo "Ti taggo o non ti taggo". “Lo spettacolo è un’ironica riflessione su come sarebbe potuta cambiare la storia se Facebook fosse sempre esistito. Tra vite certamente più movimentate e gelosie morbose. Trama: Che cosa sarebbe successo se le più celebri coppie della storia avessero avuto Facebook a loro disposizione? Leopardi avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere l’amicizia a Silvia? E Lancillotto e Ginevra sarebbero riusciti a mantenere segrete le loro peccaminose chat? “Ti taggo o non ti taggo?“… un tuffo nel passato per scoprire come Facebook avrebbe cambiato il loro destino!


Indirizzo: Via della stazione 20

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelica

Sito Web: www.teatrolavetreria.com


"Ti taggo o non ti taggo" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Mostra mercato del tartufo estivo e della rosa, “Aestivum”, evento promosso dal Comune di Cascia con la collaborazione degli operatori turistici locali. Nel centro storico di Cascia verranno allestiti stand con le migliori produzioni locali legate all’agroalimentare, come lo Zafferano Purissimo... [continua]

Presso il Teatro la Vetreria, sabato 25 Marzo alle 21:15 e Domenica 26 alle 17:00 andrà in scena lo spettacolo teatrale "Una telefonata tranquilla", di Antonello Arabia. Trama: Antonello e Valentina sono una coppia di giovani sposi che vivono a Milano.
Lui è un ragazzo del sud,... [continua]