"Ti taggo o non ti taggo" 2018


In: Umbria : Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Il Teatro La Vetreria, sabato 25 alle 21:15 e domenica 26 alle 17:00 ospiterà lo spettacolo "Ti taggo o non ti taggo". “Lo spettacolo è un’ironica riflessione su come sarebbe potuta cambiare la storia se Facebook fosse sempre esistito. Tra vite certamente più movimentate e gelosie morbose. Trama: Che cosa sarebbe successo se le più celebri coppie della storia avessero avuto Facebook a loro disposizione? Leopardi avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere l’amicizia a Silvia? E Lancillotto e Ginevra sarebbero riusciti a mantenere segrete le loro peccaminose chat? “Ti taggo o non ti taggo?“… un tuffo nel passato per scoprire come Facebook avrebbe cambiato il loro destino!


Indirizzo: Via della stazione 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelica

Sito Web: www.teatrolavetreria.com


"Ti taggo o non ti taggo" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “It’s a Kind of Magic”
Il Teatro Vetreria, sabato 4 alle 17:30 e domenica 5 alle 16:00 e 18:00 ospiterà lo Spettacolo di magia per bambini It’s a Kind of Magic di Paolo Nenci. È uno spettacolo di magia e illusionismo, ricco di contenuti tutti trasmessi tramite lo stupore, la voglia di far divertire e la voglia di fare... [continua]

Girando in Umbria... “"Come una capinera"”
Il Teatro la Vetreria, sabato 11 Marzo alle 21:15 e domenica 12 Marzo alle 17:00 ospiterà lo spettacolo "Come una capinera" liberamente tratto dal romanzo di Giovanni Verga “Storia di una capinera”, con: Anna Rita Vitolo e Roberto Matteo Giordano e la partecipazione di Francesca Annunziata.... [continua]