"Una telefonata tranquilla" 2018


In: Umbria : Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
Presso il Teatro la Vetreria, sabato 25 Marzo alle 21:15 e Domenica 26 alle 17:00 andrà in scena lo spettacolo teatrale "Una telefonata tranquilla", di Antonello Arabia. Trama: Antonello e Valentina sono una coppia di giovani sposi che vivono a Milano.
Lui è un ragazzo del sud, pantofolaio, pigro, i suoi interessi sono il guardare la tv, la gazzetta dello sport e il cellulare. 
Lei è bergamasca doc, ma cerca di reprimere la sua vera natura cercando di diventare una donna della “Milano Bene”, indossando abiti firmati e curando solo l’aspetto fisico.
 E’ periodo di saldi e Valentina è pronta a prosciugare la carta di credito del marito, il quale vorrebbe restare a casa a fare
Una Telefonata Tranquilla ad un suo vecchio amico.
Ma Qualcosa va storto e una terribile verità sta per essere portata a galla…
Una commedia terribilmente divertente.
Un ritratto ironico e cinico della società odierna.


Indirizzo: Via della stazione, 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelica

Sito Web: www.teatrolavetreria.com


"Una telefonata tranquilla" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Per la "Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali", tanti gli eventi in programma: Sabato 11 Novembre 3° Concorso di pittura estemporanea "Coloriamo la vendemmia" rivolto alle classi IV e V dell'istituto comprensivo statale di Acquasparta. Alle 09:00: Inizio lavori in Piazza F. Cesi;... [continua]

Girando in Umbria... “L'oro di Spello”
Il borgo medievale farà da cornice alla tradizione e cultura enogastronomica legate all’olio extravergine di oliva, che sarà protagonista di una mostra mercato insieme a vini, bruschette. Sul filo dell’olio novello anche i menu proposti nei ristoranti e nelle storiche taverne, mentre i frantoi... [continua]