I tre porcellini 2018


In: Lombardia : Bergamo : Bottanuco

Descrizione
L’Oratorio di Bottanuco, ospiterà domenica 2 aprile alle 16:00 porta sul palcoscenico lo spettacolo "I Tre Porcellini" di e con Tiziano Manzini. Una classica fiaba rivisitata in chiave spassosamente comica, dove il protagonista principale è (ahimé!) proprio il Lupo, affamato, tenace ma inevitabilmente sfortunato. Lo vedremo alle prese con tre casette, e lo seguiremo, scoppiando dalle risate, ancora una volta battuto dalla previdenza del porcellino giudizioso.
Info e prenotazioni 035 235039


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


I tre porcellini si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festa fine estate”
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere accurato servizio bar e cucina con specialità: venerdì frittura mista di pesce, sabato domenica e lunedì torta fritta. In programma: Giovedì 31 agosto: gara di briscola a coppie (ricchi premi) e serata danzante; Venerdì 1 settembre:... [continua]

Girando in Lombardia... “La Decadenza del mito”
Esposizione "La Decadenza del mito" personale delle opere Enrico Pambianchi, presso la galleria Pisacane Arte, in collaborazione con il Centro Studi Dante Bighi di Ferrara. La mostra sarà composta da una ventina di lavori dell'artista ferrarese Enrico Pambianchi che celebrano, attraverso la... [continua]